Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Condizioni di vendita

CONDIZIONI DI VENDITA


Il contratto stipulato tra AMMOS AND ROPP e il cliente deve intendersi concluso con l’accettazione, anche se parziale, dell’ordine da parte di Ammos And Ropp, la quale si riserva il diritto, a suo insindacabile giudizio, di accettare l’ordine. L’accettazione si ritiene tacita, se diversamente comunicato con qualsiasi modalità al cliente. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il cliente dichiara di aver preso visione di tutte le predette indicazioni fornite durante la procedura d’acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento. Se il cliente e un consumatore finale (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), una volta conclusa la procedura d’acquisto online, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e, comunque conservare, le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli art. 3 e 4 del dlgs n. 185/1999 sulle vendite a distanza. Ci riserviamo il diritto di apportare modifiche alle informazioni dei prodotti per adeguarle a quelle fornite dai produttori, senza alcun preavviso. L’immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può essere non perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche, e potrebbe differire nel colore, dimensioni, e prodotti accessori presenti in figura. La conferma della corretta ricezione dell’ordine viene notificata tramite e-mail, all'indirizzo di posta elettronica indicato dal cliente attraverso la procedura di registrazione. Il contenuto della posta indicherà il n. d’ordine, i dati e l’ora di ricezione, tali dati saranno necessari in tutte le comunicazioni con i nostri uffici. In caso di mancata accettazione di un ordine da parte di Ammos And Ropp verrà effettuata una tempestiva comunicazione al cliente. I prezzi indicati sono da intendersi comprensivi di IVA e possono subire variazioni in qualsiasi momento senza darne preavviso alcuno.

​“Se compri con Scalapay ricevi il tuo ordine subito e paghi in 3 rate. Prendi atto che le rate verranno cedute a Incremento SPV S.r.l., a soggetti correlati e ai loro cessionari, e che autorizzi tale cessione.”

DIRITTO DI RECESSO – ANNULLAMENTI – RESI

Nel caso vogliate effettuare un reso è sufficiente rispedire il prodotto, entro e non oltre 14 giorni dalla Consegna, con una spedizione TRACCIABILE a vostra scelta, a questo indirizzo:

AMMOS AND ROPP DI ROPPA DANILO
Viale Giacomo Matteotti n 12
13900 Biella (BI)

e contattare il numero whats'app 3515233677 oppure email info@ammosandropp.com
Le spese di spedizione per il reso sono a carico e responsabilità dell’acquirente. NON ci assumiamo nessuna responsabilità qualora il reso avvenga con una spedizione non tracciabile e il pacco venga perso.

In caso di rimborso basta rispedire il prodotto e contattarci per il rimborso

NB il reso o il cambio di lenti GRADUATE / PERSONALIZZATE non è mai disponibile in alcun caso

RIMBORSO

I rimborsi verranno effettuati non prima che il prodotto sia arrivato in sede AMMOS AND ROPP



Le recensioni dei nostri clienti

Vedi tutti i feedback